Masseria Malvindi

Masseria Malvindi

Tipologia: Masseria
Città: Mesagne
Indirizzo: SP74 San Pancrazio Salentino - Mesagne
Posti letto: 28
Numero di camere: 14
Lingue parlate: Italiano, Inglese, Francese
Sito ufficiale: www.masseriamalvindi.com
Cellulare: 333 356 9566
Prezzo giornaliero: Da 200€ a 250€

La nostra descrizione:

Masseria Malvindi è un' azienda agricola, a conduzione familiare, che sorge nell'agro dell’antica città messapica di Mesagne e dista 40 km da Lecce e 21 km da Brindisi, immersa nella natura e nella quiete della campagna salentina, circondato da ulivi, vigneti e macchia mediterranea.

La location è stata ricavata da un'antica caratteristica masseria pugliese nel tradizionale colore bianco calce, all'interno del quale potremmo vedere i muretti di pietra viva che arredano il posto e lo rendono rustico ma al tempo stesso elegante.  

La masseria a 5 stelle, offre 15 camere confortevoli arredate con pezzi unici dell’artigianato artistico locale, dallo stile sobrio e raffinato affacciate sulla piscina molto ampia e ben curata e sulla campagna circostante.

Dispone inoltre di vari servizi (alcuni dei quali potrebbero essere a pagamento) come Mostre d'arte contemporanee, tour a piedi e tour in bicicletta.

In questa atmosfera di tranquillità si possono consumare i pasti all'aria aperta, sotto gli alberi di carrube, partendo dalla prima colazione ricca di prodotti tipici a km0 provenienti dai loro orti e dagli artigiani del “Food Pugliese”, proseguendo con i pranzi e le cene accuratamente preparati.

Le attrazioni nelle vicinanze includono Chiesa di Sant'Anna (0,5 km), Chiesa di Tutti I Santi (0,4 km) il Sito Archeologico Messapico (0,5 km) e molti viaggiatori amano visitare Chiesa della Santissima Annunziata (0,6 km) a Mesagne ritenuta una delle città che rappresentano nel migliore dei modi e conservano alla perfezione la tradizione del barocco pugliese .

Ritroviamo inoltre, Chiesa di San Giovanni al Sepolcro a 18 km dalla struttura, e l' Area Marina Protetta Torre Guaceto che è a 40 minuti d'auto, una delle più belle riserve naturali situata sulla costa adriatica dell'alto Salento.

Una visita a Lecce, nota come la Firenze del sud è d'obbligo, con le sue strutture architettoniche, chiese, le pietre e il suo barocco!

La masseria si trova a breve distanza dal mare, dai borghi medievali e dalle città d'arte e dista circa 23 km dal mare Adriatico e circa 26 km dalle splendide spiagge del mare Ionio.

Le spiagge salentine sono in effetti tra le più belle della Puglia, i colori della terra rossa e del mare turchese sono unici e ne fanno da padroni.

Pace, quiete e relax saranno le 3 parole chiavi che vi accompagneranno all' interno della masseria per un soggiorno impeccabile!


Richiesta di prenotazione