Cuore del Salento

Cuore del Salento

Tipologia: Casa vacanza
Città: Lecce
Indirizzo: via Don Bosco 2
Posti letto: 4
Numero di camere: 2
Lingue parlate: Italiano, Inglese
Cellulare: +39 3407937688
Prezzo giornaliero: Da 60€ a 100€

Cuore del Salento è un appartamento di 75 m² situato a Lecce, a poca distanza da Piazza Mazzini e Piazza Sant’ Oronzo, punti di interesse della città molto popolari.

L’appartamento è arredato con gusto con colori tenui che creano un’atmosfera accogliente e rilassante: la zona giorno luminosa è costituita da un soggiorno ed una moderna cucina, completamente attrezzata con bollitore, forno, forno a microonde, macchina del caffè, lavastoviglie e tutto ciò che occorre per preparare pranzi o cene.

E’ possibile fare colazione o consumare i propri pasti comodamente a tavola, magari guardando la TV messa a disposizione per tutti i clienti oppure rilassarsi sul comodo divano, a fine giornata, dopo aver scoperto le meraviglie della città, usufruendo, se si vuole, della connessione Wi-Fi gratuita presente in tutta la struttura.

La zona notte, invece, è costituita un’ampia camera padronale munita di  letto matrimoniale, comodini e armadi spaziosi ed un’altra camera con doppio letto (di cui uno a cassetto) mentre il bagno è munito di tutti i servizi fra cui bidet e un’ampia doccia per potersi rigenerare dopo le proprie giornate al mare.

Tutto l’appartamento è dotato di aria condizionata e/o riscaldamento, ideali per trovare refrigerio nelle calde giornate estive o tepore nelle giornate più fresche.

Cuore del Salento è la scelta ideale per famiglie, coppie o per chiunque ricerchi un appartamento accogliente, in cui sentirsi a casa propria e avere a disposizione tutti i comfort.

Chiunque raggiunga l’appartamento in auto o con un proprio mezzo, potrà parcheggiarlo nel comodo e ampio parcheggio privato gratuito per cui non è necessaria alcuna prenotazione o, in alternativa, potrà usufruire del servizio di noleggio auto e biciclette per potersi spostare o della navetta aeroportuale per raggiungere l’Aeroporto di Brindisi- Casale.

La zona in cui è situato l’appartamento è servita da un supermercato e da un bar che si possono raggiungere a piedi così come alcuni luoghi di interesse: il Duomo di Lecce, Porta Rudiae, antica porta della città, il Museo archeologico Sigismondo Castromediano e la Stazione ferroviaria; ad ogni modo, chi lo vorrà, potrà prenotare le proprie escursioni in alcuni dei posti più belli della città e limitrofi grazie al servizio “banco escursioni” offerto dalla struttura.

Richiesta di prenotazione